Spedizioni e resi

L’Acquirente provvederà a recapitare i prodotti selezionati e ordinati attraverso vettori specializzati appositamente incaricati. Al momento della consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e che i Prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, quali le quantità errate e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Venditore chiede al Cliente, o all’incaricato di sua fiducia, di effettuare la segnalazione delle suddette anomalie sul documento di trasporto, ritirando la merce con “Riserva di controllo” e di contattare il Venditore a mezzo email all’indirizzo di posta elettronica info@camiceriastefanelli.it.

Gli ordini vengono spediti tramite Corriere Espresso per garantire ai clienti velocità e affidabilità nella consegna. 

Il Venditore provvederà a far inviare al Cliente una e-mail con la quale viene avvisato dell’avvenuta consegna del pacco al Corriere e che consentirà di controllare lo stato della spedizione per mezzo del tracking number (codice di spedizione) o eventualmente contattare direttamente il Corriere per verificarne lo status.

I tempi di consegna in tutta Italia possono variare dal primo giorno successivo all'ordine ad un massimo di 5 giorni lavorativi dalla conclusione del contratto. Durante le festività le consegne potrebbero subire dei ritardi a causa dell’alto traffico di spedizioni. Le consegne sono usualmente garantite entro 7 giorni lavorativi.

Eventuali spese di giacenza dei Prodotti in magazzino saranno addebitate al Cliente a meno che il deposito si sia reso necessario per fatto non dipendente dal Cliente.